04/08/08

Sicurezza

Aumentate la vostra percezione di sicurezza in tre semplici mosse.
1) stampate l'immagine in alto nel numero di copie desiderato.
2) ritagliate lungo la linea tratteggiata.
3) incollate l'immagine nei punti nevralgici della vostra casa.

Prossimo obbiettivo la Kamchatka.


CATECHISMO
In India è crollata una ringhiera nella via che porta al tempio Indù di Naina Devi dove venticinquemila fedeli erano riuniti per l'omaggio alla moglie del dio Shiva.
Le conseguenze sono state tragiche.I fedeli presi dal panico hanno cominciato a correre scontrandosi tra di loro. Nella mischia sono state calpestate decine e decine di persone tra le quali almeno quaranta bambini e 150 persone sono morte.

Credevano nel dio sbagliato.


Ps.
Questa mattina sono andato in edicola a prendere Emme. Mi stavano passando per la testa, oramai da un paio di giorni, le parole che mi ha scritto Kanjano nel suo commento
"Credi che le tue freddurine abbiano, pur vagamente, il respiro politico delle cose che leggi sul nostro giornalaccio" non riuscivo proprio a capire a cosa si riferisse. Comunque arrivo e chiedo all'edicolante l'Unità, pago, prendo Emme lo apro e dentro c'era D'Alema.M' è preso un colpo.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

meno male che erano andati ad adorare una loro divinità....sennò che succedeva??
il buon dio

articolo21 ha detto...

aaaaaaaaaaaaah

Arcureo ha detto...

Uuu... il "respiro politico..." ma vanno a fare dei corsi apposta per darsi delle arie o gli viene così, spontaneo? O forse è la presenza del Divo Massimo...?

silvio di giorgio ha detto...

..almeno con questa storia di emme ti sei fatto un pò di publicità...è sempre qualcosa..

stefanodilettomanoppello ha detto...

Silvio:
O non ci tengo a questa pubblicita.
La pubblicità non deve venire da ste cose.
Le unche cose che mi ha fatto capire sta storia e che
1) sono tutti autoreferenziali e tengono solo al loro sedere
2)che dubito di pubblicare mai qualcosa su una qualunque rivista del genere (dato che le riviste le fanno sempre le stesse persone)
3)che usare tanto sarcasmo mi ha fatto puzzare la stanza

il Russo ha detto...

La Rutta ha detto che non sono d'accordo solo i ladri, i drogati ed i sessantottini.
Siccome nel 68 non ero ancora nato e più che rubare lavorando come precario vengo derubato da stato, imprese e sistema ogni giorno, scopro or ora di essere drogato.
la Rutta, ma vaffanculo!

Anonimo ha detto...

Con tutti i soldatini che ha mio figlio la mia casa ha una percezione di sicurezza che non ho bisogno di alcun antifurto ...

Anonimo ha detto...

io metterei sulla sedia elettrica : letizia moratti,tutte le persone che uccidono e anche le persone che sfruttano i bambini.. lo sapete che in canada un kiler ha ucciso una persona e poi l ha decapitata camminando con la testa in mano??

belflowers ha detto...

Grazie, ora mi sento più sicuro.

stellastale ha detto...

era la sua ragazza quella
di cui l'assassino portava in giro la testa mozzata|!!,... cmq grazie per il suggerimento.... mo metto fuori la porta di casa tutti i carrarmatini del mio risiko... e col cazzo che avrò paura!!!!

Anna ha detto...

Ieri non ho comprato il giornale. Non ho avuto tempo. Leggo L'Unità tutti i giorni, quindi leggere anche Emme mi viene facile. Mannaggia, mi so' persa Baffetto. E mo? :-)

Arcureo ha detto...

"io metterei sulla sedia elettrica tutte le persone che uccidono"

...e nessuno che si renda conto di quanto sia agghiacciante sta frase!

stefanodilettomanoppello ha detto...

Alessandro Arcuri:
Be cosa ti aspetti da uno che si firma TDFGF. e poi diventa una catena: Assassino, addetto alla sedia elettrica, nuovo addetto alla sedia elettrica, nuovo addetto alla sedia elettrica, nuovo adetto alla sedia elettrica, nuovo adetto alla sedia elettrica etc etc..

Anonimo ha detto...

voglio sangue..voglio teste..aaaa ciao pubblicita

Anonimo ha detto...

meglio a sorvegliare noi che a fare missioni di pace (inutili) che ci costano tantissimo.
io, personalmente, sono favorevole. Sorvegliano, mica mordono!


ps: piuttosto fai attenzione Stefano...prima Emme...ora quel tizio sui commenti della maglietta in vendita...ti hanno preso di mira :-)

Anonimo ha detto...

stefano fai attenzione .. e succosa la testa ..mi date una katana a 5 euro

stefanodilettomanoppello ha detto...

Fac:
Il punto e che i crimini sono in discesa da 20 anni(anche se a guardare il tg non si direbbe) e l'attuale governo a fatto grossi tagli al settore sicurezza tanto e che i vari sindacati di polizia e carabinieri sono sul piede di guerra.
L'operazione dei militari, 3000 in tutta italia, e un operazaione di marketing per far vedere alla gente; ehi guarda quanto vogliamo che voi siate protetti, ma che di fatti comporta solo una piccola spesa a scopo pubblicitario.
e poi i militari in strada ma la guerra e finita da un pezzo non dobbiamo piu dirigerci sull'Etiopia.

Matteo ha detto...

I militari in strada servono a ben poco. Sono solo facciata. Servono per placare gli animi della gente che ha abboccato all'allarme sicurezza che quelli che ora sono al potere hanno creato.
Pensassero piuttosto a fare qualcosa per le morti sul lavoro e le violenze in casa, che sono molte di più dei reati che stanno cercando di placare...

Marco Crupi ha detto...

Sei forte davvero, ho letto quello che scrivi e mi piace, molto originale, passa dal mio blog stiamo realizzando un progetto sul primo "Copione teatrale Open Source".

Dacci un occhiata e fammi sapere ciauz

Alessandro Tauro ha detto...

Tagliano i fondi alle forze dell'ordine e impiegano poi 3000 soldati con relative spese aggiuntive per l'utilizzo. Se ha senso tutto questo...

Arch ha detto...

Ma l'ha inventata risiko la Kamchatka? :/

Anonimo ha detto...

CHE FIGATA STO BLOG

Iaia Nie ha detto...

io il kamchaca l'ho sempre detestato

scaricabile il pdf

Ne siete invidiosi come di un pene enorme? Tranquilli, usando il codice qua sotto sarà vostro. No, non il pene.

Super Sindaci